mercoledì 4 febbraio 2009

Monet Renoire


So bene che questa non è arte...ma il soggetto ritratto SI'!
Vi presento Monet Renoire, il mio gattino viziatino pelosino micino musino patatino caldino (perchè qualunque aggettivo, riferito al mio gatto, prende la desinenza "ino").

Notare come l'animalino, da me spesso definito "pirla" dia dimostrazione della sua intelligenza, al calduccio sotto le coperte...e chi sta meglio di lui?
Tutto il giorno a dormire, appena sveglio si mangia la pappa che i bipedi gli portano non appena si ode il primo "Mià!", un po' di gioco con oggetti a caso sparsi per casa, con il cane o con gli animaletti in giardino...e poi di nuovo nanna al calduccio! XD

Ammetto di invidarlo tantissimo...

3 commenti:

  1. ciao Lllyhanne benvenuta su blogspot! Ti ringrazio del commento sul mio blog e devo dire che il tuo avatar è bellissimo ed il blog molto simpatico!!!! a presto

    RispondiElimina
  2. anche io voglio un miciogatto T______T

    RispondiElimina
  3. ke bel musettooooo!! >.<
    ...ciao!! volevo ringraziarti della visita, mi ha fatto piacerissimo e spero di rivederti curiosare nel mio blogguzzo ogni tanto!! ^^

    A presto!!! XD

    P.s.: ... bellissima la "Pizza della Fratellanza"!!! XD

    RispondiElimina