sabato 17 gennaio 2009


Or bene, eccoci giunti al mio primo post su questo blog...qual'è l'utilità del mio laboratorio?Rendere pubblici i miei esperimenti artistici fatti su consigli vari presi qua e là...principalmente sfruttando le esperienze altrui! XD

Per il mio primo post ho deciso di mettervi di fronte ad uno dei miei primi quadri ad olio...probabilmente è proprio il primo che io abbia mai fatto!Il soggetto non è proprio dei più facili (chiunque riesca a capirlo si merita i miei più sinceri complimenti) ed il flash non rende al meglio l'idea dei colori...comunque è un pezzo a cui sono molto affezionata, perchè è stato il primo (ed unico) quadro che feci al liceo, sotto le dirette dipendenze del mio prof. di discipline plastiche (che prima o poi mi spiegherà perchè ci faceva dipingere! XD )

Ora...invito chiunque abbia idee artistiche ed abbastanza economiche (son ligure, eh!) a propormele, di modo che io possa provare a metterle in pratica e vedere cosa la mia mente malata sputa fuori! XD
E' accettata qualunque cosa, dai consigli per i soggetti, alle proposte di tecniche particolari, fino alla proposta di arti eccentriche o effimere!

2 commenti:

  1. ciaooooo!!!! Ti posso linkare??? ^^
    Se vuoi consigli artistici te ne posso dare a iosa *.*

    RispondiElimina
  2. certo che mi puoi linkare (ma te l'ho già detto tramite msn :P), tu dammi pure consigli, che io sperimento!
    Questo blog è nato apposta!

    RispondiElimina