domenica 18 gennaio 2009


Ormai ci ho preso gusto, mi mette molto meglio scrivere di notte piuttosto che di giorno! XD

Così rieccomi qui, il disegno di questa volta è una semplice messa in pulito di uno schizzo fatto alle superiori per ripicca ad una prof che mi ha sempre detto che non sarei mai stata in grado di disegnare una figura umana (cercava di convincermi a scegliere l'indirizzo architettonico del mio liceo e non quello pittorico!)...alla fine mi è piaciuto a tal punto che è finito tra i disegni che occupano un posto nel mio cuoricino!
Certo, è pieno di errori di proporzione, e non parliamo dell'anatomia...ma da una profana di disegno pittorico non aspettatevi di certo dei capolavori! =D

Comunque...matita su carta (direi che è abbastanza intuibile), prima o poi mi deciderò a farne una terza versione più pulita ancora ed a phoshopparla alla grande per colorarla!

Nessun commento:

Posta un commento