martedì 24 febbraio 2009

Microgiardini


Una settimana fa ero in giro per il centro storico di Savona con il mio morosho e come al solito ho osservato ben bene le vetrine di un negozio di alto design...e cosa vedo?Le lattine della microgiardini!
Era da un po' che ne sentivo parlare (e sempre in maniera positiva), così mi son decisa e ne ho comprata una anch'io...ovviamente tra i tanti fiori a disposizione io quale scelgo??ma ovvio, il giglio bianco!

Lunedì scorso l'ho aperta ed ho iniziato ad annaffiarla regolarmente e domenica ho già visto spuntare il primo germoglio!Dopo nemmeno una settimana!

Per adesso è molto soddisfacente, nonostante il prezzo sia abbastanza alto se si pensa a cosa sia in realtà (lattina, torba e bulbo)...vedremo alla fine i risultati della crescita e della fioritura!

2 commenti:

  1. Bello... anche io voglio un giglio.... solo che a me le piantine muoiono tutte T__T son troppo sbadata in generale, e in questo periodo non riesco a seguire niente.... farai una gallery di foto solo per il giglio? :)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ne farò un altro paio, perchè ora il giglio è già cresciuto parecchio...e poi ne farò altre quando metterà i boccioli, quando fiorirà ecc

    RispondiElimina